25 novembre 2018 – COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMA GEMELLARE – Prima ora Gratuita

Domenica 25 Novembre dalle 10 alle 18 presso IL VOLO DELLA LIBELLULA

L’AMORE LIBERA TUTTI

Quello che ci blocca nella nostra evoluzione, verso una vita soddisfacente e piena, è il restare aggrappati al nostro dramma.
Ognuno di noi è qui per trascendere il conflitto e trovare la via della pace e dell’armonia, anche in una condizione come quella umana, dove il solo essere in relazione con l’altro, porta immancabilmente al confronto e a volte al conflitto.
Il conflitto, apparentemente, nasce dalla sensazione di essere vittima d’ingiustizia, rifiuto, abbandono, tradimento, offesa… ma l’origine è più profonda. Il conflitto è percepito quando, in primo luogo, siamo noi a non essere riusciti a confrontarci con coraggio in una relazione. Quindi in primo luogo il conflitto nasce con noi stessi.
Se sei stanco/a di lottare e pronto a parlare chiaro e a osservare fino in fondo le dinamiche che ancora ti creano sofferenza questo seminario fa per te.
Sperimenteremo la libertà che da’ la libera espressione delle nostre emozioni e l’ascolto di quelle dell’altro fino alla sensazione di leggerezza che ci proviene dal l’aver lasciato alle spalle quello che non serve più per la nostra crescita ed evoluzione emotiva e spirituale.
Useremo il lavoro con le costellazioni familiari integrato al Sistema Gemellare (lavoro introdotto nelle costellazioni dalla dott.ssa Graziella Freni) per lasciare che arrivi quello che serve nel silenzio, nell’ascolto delle emozioni nel presente come osservatori di quello che è, liberi di scegliere se procedere o restare a guardare. Ogni evoluzione ha i suoi tempi e il rispetto per quelli di tutti è la base di questo meraviglioso strumento che continuo a sentire la via per la pace.

Chiedimi di più o partecipa alla prima ora gratuita se non conosci le costellazioni e il sistema gemellare.

Informazioni costi e prenotazioni:
Marzia tel 349/5609295 mail marziarabatti@gmail.com

Possibilità anche di incontri individuali su Sesto Fiorentino e Prato compreso il sabato pomeriggio.