29 Novembre 2018 – Trattamenti Shiatsu con Letizia

La parola Shiatsu deriva dal Giappone e letteralmente significa “pressione con le dita”. Essa viene praticata su specifici punti lungo canali del nostro corpo (i cosiddetti meridiani) dove scorre l’energia (il cosiddetto Qi).
La caratteristica essenziale del Qi è di scorrere incessantemente in ogni parte del corpo.
Attraverso lo Shiatsu è possibile agevolare questo libero fluire permettendo così all’energia bloccata o stagnante di riprendere il suo corso naturale, sia in superficie che in profondità.
E’ indicato per dolori muscolari e articolari, disturbi dell’apparato digerente, respiratorio e circolatorio. Estremamente efficace nei disturbi legati al ciclo mestruale e per tutte le fasi cicliche della donna. Altrettanto efficace per lavorare e sbloccare le emozioni.
E’ una pratica dolce, rispettosa, rilassante, indicata veramente per tutti: anziani, adulti, ragazzi, donne in gravidanza, bambini e anche per gli sportivi.

Il trattamento si pratica generalmente a terra su un materasso, comodamente vestiti. Per esigenze specifiche c’è la possibilità di praticarlo su un lettino rialzato.

Tutti i giovedì dalle ore 16.00 presso lo spazio “La Libellulina”
Per info: Letizia 339-3978925 o letizia.olmi@gmail.com