5 febbraio 2020 – Massaggi Ayurvedici e Armonizzanti

Un massaggio è cura e benessere per la nostra anima! Il massaggio non è una coccola lussuosa per persone viziate, Un massaggio ben fatto può essere uno tra i modi più efficaci per restituire al nostro corpo il ben…essere perduto! Spesso vengono considerarti come premi una tantum.
“Massaggiare non è far danzare le mani sul corpo di una persona: è danzare con l’anima di una persona”
Il massaggio che propongo è un massaggio emozionale, molto completo e profondo, si può eseguire su tutto il corpo (schiena, gambe, piedi, addome, braccia, mani, collo, testa) oppure parzialmente, si fa con diversi tipi di oli, ayurvedici, biodinamici, in cui vengono aggiunti oli essenziali in maniera personalizzata a seconda della necessità individuale. Porta sollievo e stimola il naturale processo di riequilibrio energetico. Aiuta a ridurre lo stress, l’ansia, rilassa i muscoli contratti, stimola la circolazione e ha un effetto drenante, porta un senso di rilassamento e leggerezza e migliora la qualità del sonno.
Alla fine del trattamento, Reiki e campana Tibetana per un riequilibrio energetico generale.
con Rita Ferrara, d.ssa in Pedagogia, Operatrice Olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013. Operatrice del Massaggio Armonizzante e Ayurvedico iscritta con tesserino tecnico CSEN n. 102251, Master Reiki.
Info e prenotazioni:
facebook: Rita Marghe Operatrice Olistica
mail: ritaefferita@gmail.com
telefono 3518957069