15 novembre 2018 – Trattamenti Shiatsu con Veronica

Trattamenti Shiatsu tutti i GIOVEDì a partire dalle ore 15.00 e negli altri giorni su appuntamento presso lo Spazio “La Libellulina” in via G. Matteotti, 61 Sesto Fiorentino.

COS’ E’ LO SHIATSU?
Shiatsu letteralmente significa “pressione” che viene effettuata con le dita su determinati punti per riequilibrare l’energia (Qi) lungo la linea dei meridiani (canali energetici) che attraversano il nostro corpo.

QUALI SONO I BENEFICI?
Lo Shiatsu ha un effetto distensivo, tranquillizzante e rivitalizzante. Rilassa e stimola il potenziale auto-curativo della triade corpo, mente e spirito.
Le pressioni Shiatsu si traducono in un allentamento delle tensioni, in una sensazione di calore e leggerezza, in una maggiore lucidità della mente, in un miglioramento dell’umore con più energia e voglia di fare.
Per chi è alla ricerca di BenEssere … lo Shiatsu riduce sensibilmente i “fastidi” riconducibili a ritmi di vita stressanti, allenta le tensioni muscolari, attenua i dolori e agevola i movimenti articolari, aiuta a superare gli stati di affaticamento eccessivo, aiuta a ritrovare calma e tranquillità. Per chi vuole riscoprire se stesso…lo Shiatsu favorisce la presa di coscienza del proprio corpo, ristabilendo un contatto con le proprie emozioni; facilita una maggiore armonia tra corpo, mente e cuore.
Il trattamento è assolutamente personalizzato.
E’ indicato per tutte le persone: adulti, ragazzi, donne in gravidanza, anziani e anche bambini.

PER INFORMAZIONI: Veronica Zielo, 329 4165728 – veronica.zielo@gmail.com