Giuseppe Crispo

GIUSEPPE PREMARTHA CRISPO
Operatore Olistico Trainer


Professionista S.I.A.F. disciplinato ai sensi della l. 4/2013 con codice n. TO043T-OP

Nato in provincia di Napoli, si trasferisce nel 1983, per lavoro, in Piemonte dove ha svolto l’attività di Educatore in Istituto di pena, nell’88 si è trasferito in Toscana e dal 2002 al 2017 è stato uno dei direttori di Area Pedagogica presso il Nuovo Complesso Penitenziario di Sollicciano di Firenze, si è occupato dell’osservazione e trattamento dei detenuti e, in particolare, è stato responsabile del settore “Attività rivolte al benessere psicofisico dell’utenza”. In collaborazione con associazioni esterne ha introdotto la meditazione e altre attività olistiche all’interno della struttura. 

Ha praticato Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Yoga Kundalini e dal 2008 Tantra, formandosi alla scuola Tantralife di Radha C. Luglio, allieva diretta di Osho. Si occupa di ricerca e sperimentazione in campo meditativo e olistico. Conduce incontri settimanali di meditazioni attive e workshop mensili di meditazioni attive e tantriche. Fondatore del Movimento Valdarnolistico per la diffusione delle discipline olistiche.

Tutta la produzione di articoli, riflessioni e resoconti del percorso di formazione e in particolare della Via del Tantra sono contenuti nel sito “Il Forno Alchemico”

COS’E’ IL TANTRA

__________
contatti
cell: 338 3945607
email: g.crispo@gmail.com
web: www.premarthaprem.com
skype: ildragorosso1
Diario Facebook: Premartha Giuseppe Crispo
Pagina Facebook: Meditazioni Attive primo contatto con la Via del Tantra