corso Fiori di Bach

Programma Internazionale di formazione promosso dalla Dr. Edward Bach Foundation permettendo di imparare ad usare questo metodo semplice, efficace e naturale per aiutare se stessi e gli altri.

Corso per principianti (Level 1) qui la locandina

Scopo del corso

Apprendere le basi del metodo della floriterapia di Bach: a che cosa serve ciascun rimedio e come selezionare e prendere i fiori.

Frequentare il primo livello consente di conoscere tutti e 39 i rimedi originali (38 fiori più il Rescue Remedy) e cominciare ad usarli nella vita di tutti i giorni.

Il corso prevede, oltre agli insegnamenti sui metodi di uso, anche una parte inerente al pensiero del Dr. Bach e all’importante concetto di semplicità su cui si basa tutto il lavoro e che permette alle persone di curarsi da soli senza rischi e con ottimi risultati.

Corso Avanzato  (Level 2)

Scopo del corso

Accrescere la famigliarità con il metodo e acquisire una conoscenza più profonda e dettagliata dell’uso dei rimedi e della filosofia che sottende il loro uso. Questo corso consente di approfondire e consolidare le proprie conoscenze sui 38 Fiori e sul pensiero del Dr. Bach: si capiranno meglio le sottili differenze tra i Fiori ottenendo famigliarità e pratica per una maggiore capacità di curare se stessi e di aiutare le persone vicine. Gli approfondimenti sul pensiero del Dr. Bach, lo scambio di esperienze e gli esercizi pratici sulla scelta dei rimedi renderanno il corso interessante e di facile partecipazione.

Questo corso vi permetterà di cominciare ad aiutare i vostri famigliari con i Fiori di Bach.

PRESUPPOSTI

Diploma di I livello

DURATA

2 giorni

IMPORTANTE

Consigliamo di intervallare almeno 3 mesi tra la conclusione del Level 1 e l’inizio del Level 2

Dopo il corso il partecipante che ha interamente frequentato le due giornate riceverà il Diploma di 2 livello CERTIFICATO dalla Dr, EDWARD BACH FOUNDATION

Per informazioni rivolgersi a Patrizia Zecchini 3384005126

“Dietro a ogni malattia ci sono le nostre paure, le nostre ansie, i nostri desideri, le nostre preferenze e le nostre antipatie.”

Dr. Edward Bach

CORSI: Corsi sui Fiori di Bach