Elisabetta Torrini

Elisabetta TorriniElisabetta Torrini

Nata a Firenze il 25 dicembre 1976 è Pedagogista e Counselor Olistico Supervisor iscritta alla UNI-PRO (Unione Italiana Professionisti Olistici) con codice n. PC16A0064TO.

Dopo la Laurea pratica un tirocinio di formazione specialistica nella Relazione d’ Aiuto presso l’ I.B.A. (Istituto di Bremologia Applicata), in seguito si iscrive al Master Triennale in Counselor Olistico. Diventa Breathwork Practitioner (certificata dalla scuola Sundoor U.S.A. fondata da Peggy Dylan).

Lavora da 20 anni nel settore educativo, soprattutto nell’ambito di “disabilità” e disagio, svolgendo laboratori espressivo-corporei ad approccio olistico con metodologie quali: Rilassamento, Respiro Consapevole, Visualizzazione Guidata, Bioenergetica, Pittura Creativa e altre. Conduce gruppi di crescita personale e sedute individuali attraverso discipline olistiche che favoriscono la piena realizzazione di sé.

Da marzo 2010 è Presidente dell’Associazione Il Volo della Libellula con sede in via Matteotti 59 Sesto Fiorentino (Fi) e da settembre 2012 è Direttrice della Scuola di Formazione per Operatori e Counselor Olistici omonima.

Attualmente lavora come Counselor e segue tutti i progetti che crea o di cui è promotrice con entusiasmo e con lo scopo di creare un mondo migliore attraverso il risveglio dell’umanità.