Il tuo evento su Facebook

Puoi mettere in evidenza sulla nostra pagina Facebook il tuo evento (già pubblicato su qualsiasi sito), accompagnato da una sponsorizzazione che lo renderà visibile a migliaia di utenti.

In cambio di una donazione* (se vuoi)

Semplice e trasparente

Compila il sottostante modulo d’ordine indicando il budget totale per la tua promozione e l’eventuale ammontare della tua donazione riservata a Il Volo della Libellula

Soprattutto è facile: ci occupiamo noi di tutto in pochissimo tempo

Ci occuperemo delle modalità e tempi di pubblicazione più adatti e ti invieremo i risultati a fine campagna.


Linee guida per la pubblicazione delle foto:

Facebook richiede il rispetto delle sue linee guida di Facebook sulle immagini (ovvero nessun testo sull’immagine o comunque non più del 20%): questo consentirà al vostro articolo di arrivare a molti più utenti.


1 Riempi il modulo d’ordine

Condizioni privacy: utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web. Potrai cancellare i tuoi dati in qualsiasi momento contattandoci tramite email all’indirizzo staff@toscanaolistica.it. Tratteremo le tue informazioni con rispetto; per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita l’apposita pagina del nostro sito. Cliccando, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.


2 Invia il budget totale che hai già indicato nel modulo d’ordine

La promozione generalmente inizierà entro un giorno lavorativo dalla ricezione del budget scelto; tieni presente che Paypal tratterrà per l’operazione il 3,4% + 0,35€.


3 Rilassati, è tutto già fatto: la tua promozione sarà presto online


Informativa:

Per il tuo evento in anteprima sulla nostra pagina Facebook, sarà selezionato un pubblico con i seguenti interessi: Naturopatia, Eventi in corso, Yoga, Medicina alternativa, Olismo, Karma Yoga, Reiki, Meditazione, Cura del corpo, Aura (paranormale), Mantra, Karma, YOGA & LIFE, Tantra, Wellness (medicina alternativa), Chakra, Tarocchi, Fitoterapia, Benessere 360, Hatha Yoga, Erboristeria, Massaggi, Riflessologia, Agopuntura, Kundalini Yoga, Spiritualità, Numerologia, Astrologia, Shiatsu, Mandala, Kundalini, Relax, Medicina tradizionale cinese, Esoterismo occidentale, Ayurveda, Energy Healing, Cristalloterapia, Divinazione, Tecniche di rilassamento, Mindfulness-based stress reduction, Aromaterapia, Salute e Benessere o Autoconsapevolezza, Campo di studio: Naturopathy o Alternative medicine.

Il territorio interessato sarà l’intera regione Toscana, e parti delle province confinanti*

Il pubblico interessato sarà di circa 1.200.000 persone*

Il pubblico stimato per un evento in evidenza con un budget investito su Facebook di 5 euro è di 640/1700 persone*

Riceverete al termine dell’investimento l’informativa da Facebook riguardo la promozione effettuata (persone contattate, “mi piace”, condivisioni e quant’altro).

* Fonte Facebook