Reiki

Il Reiki è Amore incondizionato, Amore universale, Amore di cui tutte le cose sono cosparse,

Amore infinito e proprio per questo disponibile per tutti, Amore che guarisce, Amore che da gioia, Amore che si trasmette a se stessi e agli altri e che ci arriva come il più grande dono dall’universo,Amore che può anche essere definito “Energia Universale”. I trattamenti vengono effettuati tramite il leggero contatto delle mani

Sul corpo per far fluire l’energia universale (Rei) verso l’energia della persona (Ki).L’effetto esalta, stimola ed accelera le normali funzioni di riequilibrio energetico, emotivo e fisico.

Patrizia

REIKI I LIVELLO

Si sperimenta il Reiki come un percorso che avvicina la nostra anima all’energia Universale, tirando fuori la nostra vera natura, le nostre potenzialità nascoste, il Reiki ci rafforza, ci sostiene, ci da la certezza di non essere soli ma collegati divinamente al tutto,ci rende liberi dai condizionamenti, da tutto ciò che non è strettamente collegato al nostro vero potere personale, ci rende sinceri con noi stessi e con gli altri, ci rende responsabili delle nostre azioni, ed essere responsabili ci porta da un lato ad avere la sensazione che tutto dipenda da noi, ma sotto un’altro aspetto essere responsabili ci da la possibilità di cambiare le cose, ci fa comprendere che abbiamo l’abilità per farlo. Così tessiamo la nostra vita come artisti che giorno dopo giorno costruiscono la propria tela.

Il Reiki è Amore e tutte le cose sono create e esistono grazie a questa meravigliosa energia.

Il Reiki è molto semplice da apprendere, basta entrare in contatto con la nostra energia lasciandola unire all’energia Universale.

Ogni persona dovrebbe riuscire ad utilizzare questa fonte, come un tesoro, una risorsa personale, e al momento del bisogno fare “Tana” tornare a casa, tornare dentro di noi ed essere certi che solo il nostro “Io” possiede gli strumenti per guarire da ogni malattia

Pat

Per Informazioni – cell. 3384005126

vedi anche: CORSI E PERCORSI: Reiki