Reiki

Patrizia-Zecchini2

Il Reiki è un antico metodo di cura naturale riscoperto e tramandato dal dott. Usui circa un secolo fa, è un metodo molto semplice che ci permette di destare la nostra memoria sopita ricordandoci la nostra profonda essenza: “l’energia“. Questa consapevolezza ci permetterà quindi di riappropriarci della naturale capacità di direzionare i flussi energetici Universali che ci attraversano e di trasmetterli tramite il tocco delle mani. Quel naturale tocco che, con il Reiki, si riappropria di tutto il suo valore. Il Reiki è quindi energia pura, amore incondizionato, espansione spirituale, libertà e crescita personale.

Il REIKI UNIVERSALE Metodo Harry T. si diversifica dai metodi occidentali che si avvalgono di Tecniche di iniziazione, con tale metodo viene creato con il neofita un vero percorso di Armonizzazione, dando alla persona strumenti e non risultati. Questo metodo ci permette di osservare consapevolmente, comprendendo la realtà per ciò che è e non per quello che vorremmo che fosse.

I seminari sono suddivisi in cinque livelli: Attraverso il primo livello acquisiamo l’opportunità di interagire sul piano fisico su noi stessi, sugli altri, sugli animali, le piante,e tutto ciò che ci circonda. Il secondo livello ci aiuta ad agire sul piano mentale e a conoscere la relatività dello spazio e del tempo potendo così interagire su piani maggiori. Tramite gli altri livelli affiniamo il nostro “sentire” imparando sempre di più l’importanza della presenza, del Qui ed Ora, e approfondiamo la conoscenza degli Ideogrammi.

Patrizia Zecchini

vedi anche TESTI E ARTICOLI : REIKI