Il Maschile e il femminile sacro

L’energia maschile è forza, razionalità, linearità, solarità, direzione, volontà, azione, assertività, velocità, focalizzazione, comunicazione, penetrazione, vitalità.
L’energia femminile è dolcezza, accoglienza, lunare, notturna, invisibile, inclusione, attesa, fiducia, mistero, ciclicità, ricettività, fluidità, forza interiore.
Noi siamo esseri sferici, siamo entrambe queste energie che danzano insieme, si compenetrano, si completano e sono necessarie in ogni ambito della vita, per raggiungere un obiettivo, per creare una relazione di coppia stabile ed appagante, per vivere una vita piena, creativa ed entusiasmante e manifestare i propri talenti, aspirazioni, passioni, accogliere prosperità ed abbondanza come condizioni naturali dell’esistenza.

In questo workshop intensivo sperimentiamo la liberazione di emozioni trattenute, impariamo a lasciare andare e pacificare ferite, eventi dolorosi e immagini perturbate che creano una relazione distorta con i nostri maschile e femminile, con le nostre due energie sacre.
Attraverso il respiro circolare ed altre pratiche energetiche e sciamaniche, in un clima accogliente e leggero, possiamo trovare un contesto di fiducia e apertura adatto a sperimentare i propri femminile e maschile liberi e purificati da ciò che li condizionava e fare esperienza di un potere immenso, quello dell’Anima.
Vivere in contatto con la propria Anima significa entrare in una dimensione sacra dell’esistenza dove non si è più vittime degli eventi ma si diventa responsabili della nostra crescita evolutiva, della nostra missione, della “chiamata”.
La vita in consapevolezza diventa un’esperienza meravigliosa.